Mappa
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Seguendo questi pochi consigli potrete dare più visibilità ai vostri contenuti:  

 

 

Contenuti

Google premia gli itinerari più lunghi e non copiati da altre fonti indicizzate sui motori di ricerca.  

 

Scelta del titolo

Il titolo dell'itinerario verrà esposto su Google e Facebook. Più il titolo sarà accattivante più il numero delle visite sarà alto. Immaginate quindi un titolo interessante che spieghi in breve il contenuto dell'articolo.  

 

Trovare le migliori Keywords

E' importante trovare delle Keyword per posizionare l'articolo su Google. La scelta delle Keyword è un operazione molto semplice. Il Keyword Tool di Google AdWords può aiutarci a trovare le parole più ricercate e con meno concorrenza sulle ricerche.  

 

Impostare l'articolo

Una volta individuate le keywords queste devono essere contenute nel titolo e nella prime righe dell'itinerario. Questo "spingerà" in alto l'itinerario nelle ricerche con le keyword scelte. Solitamente le keywords dovrebbero costituire almeno il 2% del testo. Una volta pubblicato l'itinerario potete analizzarlo con quest'altro tool che può aiutarvi a migliorarlo ulteriormente.

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"