Sardegna
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Is_arutas.jpgLa spiaggia di Is Arutas, in Provincia di Oristano è sicuramente una delle più belle della sardegna. Si caratterizza per la sua distesa di sabbia bianca,creata da pietre di mille colori e un mare limpido e trasparente. Il mattino regala una veduta da sogno, permettondo allo sguardo di spaziare tra il colore del mare e quello del cielo quasi senza distinguerne i confini, e la sera il tramonto lascia senza fiato, un una miriade di colori tra l'arancio e l'azzurro e i gabbiani che volano sul mare.

Una spiagga da conoscere, per rimanere incantati dalla sua unicità e dal panorama che offre, adatta per chi ama il vero mare pulito e cristallino. La spiaggia si trova nella località di Cabras, e per chi vuole alloggiare nella zona vi sono sia numerosi bed and brekfast che offrono un'ospitalità semplice e cordiale, sia un campeggio adiacente.

I migliori del mese

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank






Italia Itinerari - La migliore risorsa per i tuoi viaggi

Naviga sul sito e pubblica i tuoi Itinerari. Cerca la migliore meta per le tue vacanze. Se vuoi scoprire di più su ItaliaItinerari.it naviga nella sezione "Come Funziona"